Friday, October 23, 2015

davvero piacciono le donne rifatte?

SessoSesso: ma davvero piacciono le donne rifatte?
Sesso: ma davvero piacciono le donne rifatte? | L’analisi di Donna cerca Uomo
Chirurgia estetica femminile: qual è il confine tra guarigione e capriccio? Secondo il nostro modestissimo parere, la chirurgia estetica ha due possibili applicazioni: 1) Applicazione curativa, che si rende necessaria quando una donna è piatta come una tavola come....si crea in lei una crisi d'identità....cioè non riesce ad esprimere appieno tutta la femminilità che ha dentro di sè, quindi, portando il suo seno ad una "terza armonica"....o meglio ad una misura che si addice armonicamente al suo aspetto fisico, si cura questa donna da una malattia mentale....che è quella della sua crisi d'identità femminile che potrebbe diventare una fissa prima e trasformarsi in una forma depressiva poi....
2) Applicazione superflua, non si rende mai necessaria....è semplicemente figlia di una mentalità viziata....è una forma di educazione sbagliata verso il corpo umano.....la persona che è così, vede il proprio corpo come l'involucro esterno da trasformare e mostrare a seconda di come in quel momento il capriccio ci detta di fare...come quando mettiamo un vestito piuttosto che un altro...una forma di moda del momento....che non ha nulla a che vedere con il vero scopo della chirurgia estetica e cioè, la cura verso una nostra insofferenza e verso qualcosa di fisico che effettivamente ed oggettivamente, non va in noi...

Sesso e libertà sessuale

SessoSesso e libertà sessuale
Sesso e libertà sessuale. La libertà sessuale delle donne non è uguale in tutto il mondo. Scopriamo il perché.
Libertà sessuale e pregiudizi delle persone. Ecco un’analisi della rubrica Donna cerca Uomo. Credete che oggi faccia molto chic rinnegare a tutti i costi i valori tradizionali, come quello della fedeltà nella coppia, senza pensare che se sono stati seguiti per centinaia di anni forse non sono completamente privi di fondatezza, possono essere criticati e modificati, ma varrebbe la pena non denigrarli a prescindere. Ci sembra che oggi vada molto di moda dare un ruolo centrale alla libertà e alla mancanza di regole prefissate, ci piace raccontare di essere superiori alle questioni della mera carne, l'importante è l'amore, se non si consente al partner di vivere appieno la sua sessualità si è degli egoisti, accecati dalla possessività e dall'insicurezza.
Però appena capita che il nostro partner viva una storia al di fuori della coppia sentiamo quella fitta dentro al petto, la gelosia che avanza e la testa riempirsi di mille paranoie. Non vogliamo generalizzare, ma crediamo che per molte persone sia così, non possiamo fare a meno di soffrire se il nostro compagno ci tradisce: il sesso lo viviamo come un atto estremamente intimo e riservato, e se il nostro partner lo condividesse con un'altra persona ci sentiremmo come se una parte molto privata di noi fosse stata violata e messa in piazza.

cosa cercano 80 000 italiani ogni anno!

SessoSesso: ecco cosa cercano 80 000 italiani ogni anno!
Sesso: ecco cosa cercano 80 000 italiani ogni anno! Siamo i primi in Europa a praticare questa attività
L’Italia è al primo posto, tra i Paesi europei, nel praticare quell’attività chiamata "turismo sessuale". Sono stimati in circa 80mila ogni anno i maschi italiani che si recano all'estero per soddisfare i loro non sempre leciti "istinti". Tra questi non è dato sapere quanti si rivolgono a minorenni per la loro "soddisfazione". Qualche decina di migliaia almeno comunque saranno; in effetti quindi "soddisfarli" in patria non sarebbe un cattivo affare: si preserverebbe l'italianità del business, come con l'Alitalia e, essendo Arcore ubicata nel cuore della Padania, aumenterebbe anche la ricchezza regionale.
Ci sono paesi dove rimorchiare è davvero facilissimo. In Thailandiam ad esempio, non si rimorchia, bensì si viene rimorchiati... In qualsiasi albergo alloggi, sia che tu sia single o che sia accompagnato da gentile consorte, il personale ti proporrà in maniera più o meno discreta 'cataloghi' di belle ragazze e trans. Non appena esci dall'albergo, poi, nelle zone turistiche come Pattaya o Phuket vieni letteralmente aggredito dalle prostitute che si contendono il turista quasi con la forza...non hanno alcun pudore.

Sesso e donne senza dignità

SocialeSesso e donne senza dignità
Sesso e donne senza dignità. Viaggio all’insegna della dignità perduta
La bellezza e il sesso sono forme di potere molto di moda, ma transitorie: la bellezza seppure estremizzata con torture chirurgiche e quel che ne consegue è destinata a sparire e con essa il potere. Dove sta la soddisfazione? Non preferite un tranquillo anonimato ed un lento cammino faticoso, la professionalità e la serietà nello svolgere l’attività lavorativa, il tutto condito dalla simpatia e dal rispetto, che una scelta non facile, suscita in chi incontrate lungo la vostra strada?
Ci dispiace ammetterlo e lo facciamo con amarezza, ma la bellezza e il sesso SONO forme di potere eccome! E lo saranno finche' ci sara' gente che le riconosce come tali e gente che le strumentalizzera' al fine di arrivare. Non solo ci fanno rabbia e pena le persone che usano il sesso e la bellezza per fare carriera, ma ancor piu' ci disgustano quelle che accettano un simile scambio, che lo propongono, che favoriscono il diffondersi dell'idea che tutto, si puo' esigere e concedere per il "successo". Ma una volta assaggiato il "successo" ottenuto cosi'...che gusto ha? Il prezzo che si paga e' molto piu' alto di quello che si concede tra le lenzuola. Si tratta di rinnegare il proprio corpo, dimenticare i propri valori, farsi schiavi dell'ambizione e della vana gloria.

Sesso ed eiaculazione notturna

SessoSesso ed eiaculazione notturna
Sesso ed eiaculazione notturna. La polluzione è una reazione fisica e mentale per far fuoriuscire gli spermatozoi.
Sei preoccupato perché ti rendi conto di aver provato un orgasmo durante la notte? Non devi, figurati che è un fenomeno antico come l'umanità, tanto che perfino i maggiori autori latini ne parlano (ovvio che devi leggerne l'opera integrale perchè le versioncine tradotte a scuola sono miserevoli). Anzi, la prima polluzione coincide normalmente con la maturità : ciò significa che da quel momento sei adulto (indipendentemente dall'età). Inoltre la polluzione è lo sfogo assolutamente naturale di chi non pratica la masturbazione : in sostanza, durante il sonno profondo tipico di certe ore notturne, la mente "inganna" il corpo accordandogli naturalmente un sollievo momentaneo.
La polluzione notturna è un'eiaculazione involontaria che avviene nel sonno a seguito reazioni da parte del corpo. Comunemente viene anche chiamata sogno bagnato perchè di solito il ragazzo si sveglia nel momento dell'orgasmo ritrovandosi, appunto bagnato. È un fenomeno fisiologico assolutamente naturale. Anche le ragazze fanno sogni erotici, ma, ovviamente, non hanno l'eiaculazione. Non spaventarti se sta accadendo proprio a te, è una cosa che succede più o meno a tutti a tutte le età, anzi è un sintomo di benessere del pene.

Saturday, October 10, 2015

incontri passionali hot!

0SessoAnnunci Girl: incontri passionali hot!
Annunci Girl: sito gratuito di annunci personali dedicato alle più belle ragazze della rete!
Annunci Girl: sito gratuito di annunci personali dedicato alle più belle ragazze della rete! - Ti trovi su internet, da solo, a casa tua in cerca di una donna che sappia prenderti e farti passare tantissime belle giornate? Annunci Girl è il sito che fa per te! Il portale degli annunci personali dedicato alle più belle girls sulla rete. Se cerchi incontri, pubblica il tuo annuncio nel network e sarai presto soddisfatto in men che non si dica!
Ci sono donne per ogni gusto ed ogni caratteristica. Un fiume in piena per la soddisfazione degli uomini alla ricerca della donna “giusta”. Incontri, appuntamenti, relazioni a distanza. Nulla è vietato per soddisfare il desiderio e la passione. Annunci pubblicati dalle più belle ragazze del web, italiane e straniere. Bisogna solo trovarla fra le migliaia di annunci di donne e uomini che hanno già scelto questo network per inserire il loro profilo.